INDUSTRIALE

Soluzioni tecnologiche per il massimo risparmio


Un impianto su misura


Solar Breeder offre un servizio completo, un’offerta ad hoc per la vostra impresa per la misurazione e la comprensione dei reali fabbisogni energetici aziendali, una verifica dei suoi consumi e degli sprechi “comportamentali”, la pianificazione di una strategia mirata all’efficientamento energetico e il conseguente dimensionamento di un impianto fotovoltaico su misura.

L’APPROCCIO INTEGRATO S.B.M.
Processo integrato SBM

IMPIANTI FOTOVOLTAICI IBRIDI 

Gli impianti solari connessi alla rete basati sulla tecnologia solare consentono di produrre energia elettrica dai pannelli solari riducendo e/o annullando il fabbisogno di elettricità prelevata dalla rete. Questi impianti fotovoltaici sono situati laddove già esiste un’utenza della rete nazionale. Quando la produzione è insufficiente a soddisfare i carichi, si consuma se possibile l’energia accumulata nelle batterie, altrimenti l’energia mancante viene prelevata dalla rete.

Dotati di un dispositivo che non permette l’immissione in Rete, l’installazione ritira dunque dalla rete solo quando necessario.

Le principali componenti di un impianto fotovoltaico connesso alla rete sono:

  • Moduli fotovoltaici
industriale 2
  • Inverter compreso di un dispositivo in grado di bloccare l’immissione in rete
  • Eventuali batterie di accumulo

IMPIANTI STAND ALONE 

I sistemi fotovoltaici stand alone non sono connessi ad alcuna rete di distribuzione, per cui sfruttano direttamente l’energia elettrica prodotta e immagazzinata in un accumulatore di energia. Sono pensati per essere installati in modo semplice e veloce e comprendono tutti i prodotti e gli accessori per un impianto autonomo dalla rete elettrica.

Le principali componenti di un impianto fotovoltaico sconnesso dalla rete sono :

industriale
  • Moduli fotovoltaici
  • Inverter
  • Batterie di accumulo

→  i vantaggi ⌋

pannello INDIPENDENZA ENERGETICA Grazie all’indipendenza dalla rete elettrica, il sistema è in grado di garantire il servizio anche in caso di black out.
RIDUZIONE DELLE EMISSIONI Gli impianti di autoproduzione sono sistemi ad alta efficienza e a basso impatto ambientale. 
piggy10_256px FINO AL 30% DI RISPARMIO IN BOLLETTA L’elettricità prodotta e consumata sul posto permette un risparmio annuo stimato fino al  30%.

→ l’offerta SBM ⌋

Ispezione gratuita per una prima valutazione gratuita
taccuino Check di valutazione dei consumi
Dimensionamento del sistema da installare
Assistenza post vendita
monitoraggio Monitoraggio da remoto
calcolatrice Possibilità di finanziamento e incentivi
Solar Breeder vi permetterà di beneficiare dei migliori prezzi di mercato e consulenza specializzata garantendovi prodotti di qualità.

contattaci ind Contattaci e Scopri quanto puoi risparmiare!